The Rally Legends by Italtrading menu video

         
  Stratos the rally legends  
  ART. EZRL077 Lancia Stratos Munari 1977  
           

LA LANCIA STRATOS MONTAVA LA TRASMISSIONE ED IL MOTORE DELLA FERRARI DINO 246, ALLOGGIATO IN UN TELAIO MONOSCOCCA CENTRALE IN ACCIAIO, QUESTO BINOMIO LA RENDEVA UN'AUTO DA RALLY ECCEZIONALE. PROGETTATA APPOSITAMENTE PER VINCERE I RALLIES, MOSSE I PRIMI PASSI NEI PRIMI ANNI '70 NELLE MANI DI SANDRO MUNARI E FU PER ANNI L'AUTO DA BATTERE, NELLE STAGIONI 1974,1975 E 1976 VINSE IL CAMPIONATO MONDIALE RALLY.

QUESTO MODELLO NELLA LIVREA CLASSICA USATA DA MUNARI-MAIGA AL RALLY DI MONTECARLO 1977, DOVE SI CLASSIFICARONO PRIMI ASSOLUTI, TRASMETTE TUTTO IL FASCINO E LE EMOZIONI DI UNA DELLE PIU' INCREDIBILI AUTO DA RALLY DI TUTTI I TEMPI, LA "BETE A GAGNER" COME L'AVEVANO BATTEZZATA I FRANCESI ("LA BESTIA PER VINCERE") .

LA CARREGGIATA ANTERIORE E' QUELLA STANDARD DI 190MM, MENTRE AL POSTERIORE E' ALLARGATA FINO A 205MM, PER OTTENERE L'EFFETTO CARATTERISTICO A CUNEO. I CERCHI SONO RIPRODOTTI FEDELMENTE IN SCALA E LE GOMME RIPORTANO LA TASSELLATURA M+S (MUD AND SNOW) CHE IN CASO DI GHIACCIO POTEVANO ANCHE ESSERE CHIODATE.
   
  Lancia Stratos the Rally legends by Italtrading   Italtrading automodelli radiocomandati    
   
The rally Legends radio controlled rally cars by Italtrading lancia Stratos by Italtrading radio controlled mode cars   GRANDE CURA E' STATA MESSA NELLA RIPRODUZIONE DEI PARTICOLARI DELLA CARROZZERIA.
E ANCHE LA MECCANICA E' STATA PARTICOLARMENTE RINFORZATA CON L'ADOZIONE DI DUE DIFFERENZIALI AD INGRANAGGI CON COPPIE CONICHE METALLICHE ED I TRASCINATORI ESAGONALI IN ALLUMINIO.
     
  gear differential The Rally legends by Italtrading  
  The Rally Legends radio controlled cars by Italtrading Italy